Torneo Liga 6°Edizione
   dom 08 ottobre '17 - 2° giornata
Più impreciso del solito sotto porta e anche piuttosto nervoso, esce per espulsione diretta a metà ripresa in modo abbastanza ingenuo. Serata da dimenticare.
4.5
Un leone in mezzo al campo, abbina la grinta a giocate di qualità che si rivelano spesso decisive. Stasera mette a referto un assist e la rete del definitivo 4-1.
Realizza il gol che di fatto chiude la contesa con un grande inserimento su calcio d'angolo. Decisivo nel momento del bisogno dopo una gara fino a quel momento non esaltante.
Ha il grande merito di servire l'assist per il 3-1 di Reale, una giocata fondamentale per gli equilibri del match nel momento in cui sembrava vicino il pari del Valencia.
Se il Betis riesce ad aggiudicarsi l'intera posta in palio il merito è soprattutto suo. Non sarà stilisticamente perfetto ma riesce nell'intento di chiudere la porta agli avversari.
Difensore solido e concreto. Sicuro negli interventi e intelligente nei disimpegni, gioca il pallone senza mai strafare.
Si inserisce per due volte alle spalle dei difensori ed in entrambi i casi riesce ad infilare Freda. Rovina la sua gara con un'espulsione diretta nel secondo tempo. Peccato.

Gara non esaltante la sua, cerca la rete più volte ma Rotondo gli si oppone sempre bene. La serata negativa si completa nella ripresa con l'espulsione per doppia ammonizione.
Parte bene rendendosi pericoloso in fase offensiva in due occasioni. Col passare dei minuti appare meno brillante, finendo per commettere delle ingenuità non da lui.
Stasera non riesce a fare la differenza in positivo tra i pali, cosa che spesso gli capita. Sul primo e sul terzo gol poteva fare qualcosina in più.
Sigla la rete che riapre la partita sfruttando a dovere n grande assist di Izzo. Nella ripresa ha più volte il pallone del pari sui piedi ma non riesce a capitalizzare.
In occasione del primo gol si fa cogliere impreparato come il resto della squadra, sul gol di Fusco invece ha ampi meriti (assist spettacolare i suo). Nella ripresa è tra i più vivaci dei suoi ma non riesce a piazzare la giocata decisiva.
4.5