Torneo Liga 6°Edizione
Non in un grande momento di forma, lo abbiamo visto più cattivo e determinato in altre occasioni. Sfortunato ad appoggiare il pallone nella sua porta su un traversone dalla sinistra.
Stasera meglio in fase offensiva rispetto a quella difensiva, segna una rete ma soffre molto gli inserimenti di Zurlini e compagni.
Stasera si carica sulle spalle tutto il peso dell'attacco, le tre reti sono il giusto premio alla sua prova. Peccato non aver portato a casa punti dopo una gara del genere.
Si arrangia come può là dietro, gli avversari arrivano da tutte le parti e non sempre si trova al posto giusto per intervenire.
Lotta e sgomita come sempre in avanti. Stasera realizza una rete ma ne fallisce almeno un altro paio, cosa non da lui.

Ingaggia un bel duello con Sannino, ricorrendo a volte alle maniere forti pur di fermare l'avversario. Riesce anche a realizzare la rete del 4-3 con la complicità del portiere.
Non effettua giocate straordinarie, ma è importante per gli equilibri di squadra. Si posiziona bene in campo e gioca il pallone in modo semplice, senza strafare.
Decisivo quest'oggi, coglie per due volte di sorpresa la retroguardia del Celta e realizza una doppietta che regala tre punti pesantissimi al Villareal.
Bene in fase offensiva, con due reti ed una traversa nel finale. Quando si tratta di difendere si distrae un po', in occasione del 5-5 perde di di vista Fusco.
Si accende soprattutto nella seconda fase del match, saltando spesso l'avversario e servendo l'assist del definitivo 6-5 a Scarpetta.