Torneo Umberto
   ven 16 ottobre '15 - 18:30 - 1° giornata
Si muove e cerca di bucare la difesa ma non ha l'appoggio giusto e non sempre riesce.
Il migliore dei suoi. Gioca una grande partita anche senza reti solo che vuole strafare.
Ad un certo punto si rassegna anche se non ha molte colpe perchè lui qualche intervento importante lo fa.
Troppo molle nei contrasti e negli interventi.Saltato sempre agevolmente.
Gioca molto poco e quando entra in campo si capisce il motivo. Sempre in ritardo.
Troppo impreciso nei passaggi anche quelli semplici.

Parte molto timido poi appena si creano gli spazi diventa devastante.
Resta fisso dietro ed è sempre importante per la squadra perchè non lascia spazi agli avversari.
Ci vogliono le catene per tenerlo a bada oggi. Non perde mai la palla e segna la bellezza di cinque goal.
Partita di grande corsa e sacrificio. Aiuta i reparti e fa ripartire l'azione con precisione e calma.
Ci mette il fisico e anche la realizzazione. Due reti bellissime per la gioia sua e dei compagni che forse non se lo aspettavano.
Troppo molle nei contrasti e negli interventi.Saltato sempre agevolmente.
Troppo impreciso nei passaggi anche quelli semplici.

Parte molto timido poi appena si creano gli spazi diventa devastante.