Torneo Liga 6°Edizione
Un poker segnato contro il Celta non è da tutti , questo sta a dimostrare la sua crescita costante e sopratutto che ormai è diventato un vero e proprio fenomeno dell'area di rigore .
Segna una doppietta importante ma sopratutto mette in crisi con la sua velocità e tecnica la difesa avversaria più volte . Un vero e proprio fantasista .
Gara difficile per il difensore centrale bianco rosso deve tener a bada il sinistro di Palmese e questo è un compito complesso per tutti . Segna anche un gol .
Prestazione non sufficiente la sua quest oggi , poteva fare di più in molti gol subiti e gestire meglio il pallone in determinati momenti della gara .
Si rende protagonista di una buona gara per 4/5 del match poi purtropposi fa prendere dalla verve agonistica e si becca un'espulsione sacro santa .
Segna 3 gol importanti ed anche molto belli , ci aspettavamo di più però in fase difensiva e di recupero palla da lui . Serve più sacrificio .

Quest oggi il portiere del Celta si rende protagonista di una prestazione con un doppio volto , è decisivo in positivo quando rimane tra i pali e gestisce la difesa ed è deciso in negativo quando per la troppa voglia di rimontare fa errori grossolani .
Il più giovane del Celta combatte su ogni pallone e si mette a disposizione per i più anziani con sacrificio e impegno , segna anche il gol che chiude i giochi .
Buona gara la sua , tiene molto bene gli avversari sopratutto negli scontri fisici aerei e sopratutto molto spesso favorisce le ripartenze con dei passaggi al bacio per i compagni .
Come al solito si carica la squadra sulle spalle o meglio sul suo sinistro e rimette a posto le cose . Come in ogni partita colpisce un'infinità di pali ma quest oggi è decisamente più fortunato .
Il migliore del Celta è proprio lui , non per i gol che ha messo a segno ma per il cuore e la grinta che ci mette in ogni contrasto e sopratutto quando protegge palla i difensori avversari devono fare un lavoro abnorme per fermarlo . Sta crescendo il feeling con Palmese .