Torneo Liga 6°Edizione
   dom 12 novembre '17 - 5° giornata
La mente del Barca è proprio lui , imposta gioco ad occhi chiusi ed è concentrato anche in fase difensiva . In avanti quando c'è spazio si butta creando dei veri e propri grattacapi al Real .
Ritorna in campo coi blaugrana , da sempre il massimo ma è fuori condizione fisica e si vede , se riprende fiato ritornerà il Cice fondamentale che noi tutti conosciamo .
Ottima gara per il 10 del Barcelona , insieme a bomber Rinaldi si trova alla meraviglia e sopratutto si diverte tanto . Segna anche un gol .
Il difensore blaugrana quest oggi è attentissimo in difesa a non concedere spazi ma sopratutto in avanti si propone costruendo delle grandi azioni .
Segna una cinquina bella con qualsiasi parte del corpo e fondamentale , purtroppo gli aggettivi per questo fenomeno sono finiti . Di un altro pianeta .

Scoraggiato e nervoso , purtroppo il vice capitano del Real quest oggi nonostante dia il massimo dimostra di avere la testa che sta pensando a come risolvere i problemi dello spogliatoio blancos .
Segna il gol della bandiera e più volte va a sbattere contro la difesa blaugrana , purtroppo quest oggi non è supportato come dovrebbe .
Nel primo tempo si da da fare sopratutto in attacco facendosi trovare sempre al posto giusto , poi nel secondo tempo molla la presa a causa dei tanti gol incassati .
Il difensore blancos lotta e corre per tutti e 53 minuti senza mai mollare anche quando il risultato è ormai andato via , un atteggiamento che dovrebbe far riflettere sopratutto i titolarissimi .
Il difensore dei galacticos quest oggi fa fatica anche lui a tenere Rinaldi nonostante la sua esperienza . In fase offensiva si propone senza mai esser servito come si deve .