Torneo Liga 6°Edizione
   dom 19 novembre '17 - 19:00 - 6° giornata
Semplicemente inarrestabile, con le sue giocate palla al piede si porta sempre addosso due avversari ma riesce sempre a cavarsela. Segna una rete personale ed entra in tutte le azioni di rilievo della squadra.
Si fa trovare quasi sempre pronto sulle conclusioni avversarie, forse solo in occasione del gol del 2-3 poteva fare di meglio.
Nel primo tempo si fa vedere poco in avanti, preferendo restare in copertura. Nella seconda parte di gara, invece, dalle sue sgroppate nascono sempre situazioni pericolose per la difesa avversaria.
Gara a fasi alterne: sempre molto pericoloso quando si proietta in avanti (2 reti), disattento invece quando si tratta di difendere su Del Naja. Deve avere maggiore applicazione in fase difensiva.
Dopo aver fatto a sportellate per tutta la gara con i difensori avversari, nel finale riesce a trovare gli spazi necessari per realizzare due reti decisive.

Spreca malamente almeno due ottime occasioni in momenti chiave, i suoi errori sottoporta si rivelano decisivi nell'economia del match.
Letteralmente scatenato in avanti, è autore di una grandissima partita nonostante la sconfitta patita dalla squadra. Tripletta per lui.
Bene sia in difesa che in attacco, corre tanto per la squadra e gioca tanti palloni. Sigla il gol del provvisorio 2-3 e serve due assist.
Cerca sempre di trovarsi nel vivo del gioco, ma in certe situazioni rischia troppo nel portare palla al piede.
Partita molto generosa la sua, ma ogni tanto si concede delle distrazioni letali. Deve essere più concentrato fino alla fine.