Torneo Premier League 6°edizione
Prestazione sufficiente la sua , gioca come sa e cerca sempre di spingere sulla sua fascia di competenza . Dovrebbe esser assistito di più dai compagni nelle azioni di sfondamento .
Il migliore in campo per il Bournemouth è proprio lui , segna due reti importanti che danno speranza per il recupero del risultato ma poi viene tutto vanificato dagli orrori difensivi .
Segna una sola rete e se ne divora 100 , oggi riduce ai minimi storici il suo feeling con la porta sbagliando occasioni che sarebbero potute essere importanti per la rincorsa agli avversari .
Prestazione negativissima la sua , prende gol da tutte le parti cosa che non è mai accaduta . Oggi probabilmente ha preso troppo sotto gamba il match ed ha avuto un calo di tensione.
Lento troppo lento e sopratutto troppo statico . Rimane sempre sulla sua zona di competenza ovvero la difesa senza mai supportare l'azione offensiva . Decisamente fuori forma.
Gara mediocre la sua , cerca così come Cimmaruta di dare brio dalla sua fascia di competenza ma quest oggi il Watford ha una difesa di ferro .
Poco pungente e poco creativo , sembra quasi assente dal match . Deve ritrovare i giusti ritmi e i giusti spazi per ritornare il fantasista che noi tutti conosciamo .

Prestazione precisa e concreta la sua , segna due gol e fa anche assist a Saraceno con la quale si trova quasi alla perfezione . Diventeranno i gemelli del gol .
Gioca in maniera semplice senza fronzoli facendo sempre la cosa giusta al momento giusto , probabilmente è un acquisto "silenzioso" ma fondamentale per il Watford .
Prestazione egregia la sua , come al solito fa sentire la sua presenza tra i pali con delle parate d'istinto e di esperienza . Il Watford con lui tra i pali potrà essere in mani sicure .
Un difensore con i fiocchi ! Questo è come potremmo definire Pinelli , roccioso ma allo stesso tempo pulito negli interventi , puntuale nelle coperture e attento sempre agli avversari . Bravo anche nell'impostazione di gioco .
Segna un gran bel gol e sopratutto riesce ad essere sempre attento in difesa e a dar man forte al pacchetto difensivo costituito da lui, Freda e Pinelli . Bene anche in fase di spinta
Dimostra di avere personalità e qualità siglando un poker ai suoi ex compagni di squadra che lo marcano a uomo in maniera asfissiante e anche con maniere ruvide . Forse ha trovato la sua dimensione ideale e forse è ora di puntare decisamente in alto .