Torneo Premier League 6°edizione
   gio 05 ottobre '17 - 1° giornata
sigla 4 reti, è sempre al posto giusto al momento giusto, un vero bomber.
ottimi spunti e gara più che sufficiente, nessuna rete e nessuna giocata degna di nota, ci aspettiamo di più.
corre molto, è sempre presente in entrambe le fasi, partita attenta in difesa e 2 gol all'attivo.
solita buona prestazione la sua, anche se oggi non sono molti i tiri che gli arrivano nello specchio.
il voto sicuramente non è da attribuire al calcio giocato, oggi è molto nervoso, e si fa espellere gratuitamente
giocatore molto tecnico , mette spesso in apprensione la difesa avveresiaria e difende anche molto bene.

non si fa vedere molto, e in difesa il più delle volte non è impeccabile.
il ruolo del portiere non è il suo e si vede in svariate occasione, compie però anche parate belle e difficili.
corre per tutta la partita, ci prova fino alla fine ma con scarsi risultati, ha bisogno dell'apporto dei compagni.
l'unico che lotta nel reparto offensivo, segna una rete che da un po di speranza ma poi le lacune difensive risultano troppo grandi.
anche se non al top della condizione ci mette tutto se stesso per agguantare la partita.
un match sicuramente non all'altezza, concede troppi spazi e non riesce ad impostare azioni offensive.
anche lui autore di una rete, poi peró per il resto non è lucido nelle scelte e non difende benissimo.
sigla 4 reti, è sempre al posto giusto al momento giusto, un vero bomber.

non si fa vedere molto, e in difesa il più delle volte non è impeccabile.