Torneo Premier League 6°edizione
Sicuramente anche quest oggi dimostra di essere dotato molto bene tecnicamente , ma talvolta si perde in qualche frivolezza di troppo che non serve al Leicester per rimontare .
Migliore in campo per i Foxes , recupera palla ed è l'unico a tener testa alle fastidiosissime punte dello United , segna anche il gol che ravviva le speranze per il Leicester .
Ha delle difficoltà nel gestire le marcature data l'imponenza fisica avversaria ma anche nella gestione del pallone , da rivedere la sua prestazione può fare molto di più .
Gioca in maniera semplice e concreta , svolge il suo compito in maniera più che sufficiente senza mai distogliere la sua concentrazione . Arriva anche la gioia personale del gol che poi si rivelerà inutile .
Il bomber dei Leicester fa a sportellate con chiunque e si sacrifica tanto in difesa , ma sotto porta però non è concreto come al solito . Probabilmente una lucidità sotto rete ridotta a causa della tanta corsa .

Il migliore in campo è proprio lui , segna un gol ma sopratutto recupera e gestisce alla grande una miriade di palloni . Un giocatore che risulterà fondamentale nelle gare durante la stagione .
Corre tanto , si sacrifica in difesa e spinge tantissimo in avanti . Il capitano è l'emblema di ciò che un leader deve fare .
La sua partita è più che sufficiente , autore di ottime parate e sopratutto di ottime uscite con i tempi giusti .
Il Pippo Inzaghi dei tornei amatoriali è proprio lui , da grattacapi a qualsiasi difensore con i suoi movimenti e le sue coperture di palla . Segna un gol proprio alla Pippo Inzaghi
Prova sufficiente la sua , svolge il compitino senza osare e questo ci dispiace perchè sopratutto in fase di realizzazione può dare di più -
Ottima gara per il pendolino dei Red Devils , fa una grande gara fatta di grinta e cuore , la sua prestazione è coronata da una rete spettacolare .