Torneo Premier League 6°edizione
Ottima prova la sua sia in fase offensiva dove sigla tre reti e sia in fase difensiva dove non concede spazi semplici agli avversari
: Detta sempre lui le geometrie in mezzo al campo anche se nel primo tempo sembra leggermente annoiato, un solo gol per lui.
di la delle due reti è autore di una prova positiva in difesa, sempre pronto a non mollare mai un attimo il suo diretto avversario, capitano di altri tempi.
Gioca un buon calcio, difende bene ed è sempre pronto a sacrificarsi per la squadra correndo avanti e indietro all’impazzata
Un primo tempo nel quale è attivo e reattivo ed infatti sigla anche la sua rete personale, nella ripresa si lascia prendere dal nervosismo e non pensa piu a giocare.

Poca corsa e voglia di fare, lascia parecchio campo agli avversari che quindi nella ripresa guadagnano la superiorità territoriale.
Non concreto in fase difensiva il numero 8 del City, tra i il primo e il secondo tempo sono pochi gli interventi a chiudere gli spazi nei quali gli avversari creano azioni pericolose.
Subisce tanti gol e non è solo colpa della sua difesa, non è concentrato al massimo e nella ripresa pensa per lo più ad innervosirsi.
Buona prova la sua anche se purtroppo è solo li davanti e quindi poco puo fare. I suoi gol non sono utili ai fini del risultato finale. Nel finale per colpa della tensione nervosa non riesce a rendere poi quanto avrebbe dovuto.
Una prova da dimenticare la sua, non è mai nel vivo del gioco e nella ripresa sembra completamente spaesato.