Torneo Premier League 6°edizione
   gio 12 ottobre '17 - 2° giornata
Si posiziona al centro della difesa e non è impeccabile la sua marcatura.Spesso parte palla al piede ma non sempre trova fortuna,molte volte perde palla e la squadra è costretta a dover recuperare.Potrebbe pareggiare la partita più volte,ma è sempre De Bonis a chiudere lo specchio.
Oggi è la sua giornata. Se la partita finisce con un solo goal di scarto il merito è soltanto suo. Non sbaglia alcun intervento e compie dei veri propri miracoli. E' consapevole che sarà per molto l'incubo di De Brasi. Chi se non lui potrebbe essere il migliore in campo?
Il bomber dei red devils gioca da Pivot per i suoi. Protegge molto bene palla e riesce a sfuggire qualche volta alla marcatura di Sellini arrivando spesso alla conclusione,ma anche dall'altra parte c'è un De bonis in giornata di grazie che gli nega la gioia del goal.
Non è entusiasmante la sua prova,non riesce ad incidere ne in fase offensiva ne in quella difensiva.La sua prestazione quindi è stata abbastanza anonima e la squadra ne ha risentito,servirebbe più personalità da parte sua.
Buona prova la sua quest'oggi. Giocatore molto ordinato che mantiene la posizione e svolge il suo compito,smistando in modo semplice le palle che gli arrivano.Purtroppo però questo non basta per vincere le partite,bisogna osare un po di più.
Difficile la sua partita quest'oggi.Parte in difesa e man mano si sposta in attacco,purtroppo non riesce mai a trovare il suo Habitat.Non ha tanti palloni giocabili,ma ha sui piedi la palla dell'1-1,ma è sempre il portiere avversario a sbarrargli la strada.

Superlativa quest'oggi la sua prestazione,para in qualsiasi modo,rischierebbe la sua stessa vita quest'oggi pur di non subire i goal.Se la partita è finita a favore dei reds il merito è soprattutto suo.
Credo che stanotte sognerà Conti che gli parerà qualcosa e sarà sicuramente un incubo. Grande prestazione da parte dell'attaccante del Liverpool che mette in serie difficoltà la retroguardia avversaria,nonostante le tante occasioni avute riesce a spuntarla lui,siglando il goal che vale i 3 punti.
Dotato di grande tecnica cerca di mettere i suoi compagni dinanzi alla porta,specie De Brasi. Cerca di non dare punti di riferimento e spesso ci riesce alternandosi tra fase offensiva e difensiva,il suo è stato un ruolo fondamentale negli schemi dei suoi.
Parte in difesa e non sembra svolgere una delle sue migliori partite,ragazzi come lui dovrebbero giocare di più con la palla tra i piedi. Infatti la partita si infiamma quando è lui a dettare i tempi di gioco con passaggi illuminanti per i suoi ed è così facendo che la sua prestazione migliora,quando sposta la sua posizione in mezzo al campo e diviene il fulcro della squadra.
Un vero e proprio punto interrogativo la sua prestazione.Più di svolgere il compitino e di far rifiatare i compagni entrando in campo non fa. Non ricordiamo azioni degne di nota ne tanto meno interventi difensivi. Pecca un po di personalità,forse oggi era la sua giornata negativa,ma lo aspettiamo nel prossimo match.
Sempre molto duro nei limiti del regolamento ed attento in fase difensiva. Si spinge spesso in avanti in cerca del goal che purtroppo oggi non gli arriva. E' l'unico difensore di ruolo dei suoi che riesce a mantenere l'intero reparto difensivo sbarrando la strada a qualsiasi avversario.Qualche volta un po irruento negli interventi che lasciano spazio a Ferrentino,ma nonostante ciò la sua prova è più che sufficiente.