Torneo Premier League 6°edizione
Nonostante il risultato,ottima partita per il centravanti dello Swansea.Lotta come un dannato su ogni pallone ed inoltre ha una gran capacità di proteggere palla,girarsi in un fazzoletto e andare a concludere in rete,un suo goal è stato siglato proprio in questa maniera.
L'unico che riesce a tenere la partita in difesa.Ottimo il suo posizionamento che limita i danni della sua retroguardia,qualche volta si fa vedere anche in avanti,ma non riesce ad incidere sotto rete.
Ha una buona tecnica e a sprazzi ce la fa vedere,ma purtroppo la difesa del Leicester è preparata e non gli dona tanto spazio ne vita semplice,molto difficile per lui trovare dei varchi. Arriva più volte vicino al goal ma gli manca quel pizzico di cattiveria per mettere la palla dentro.
Ricordiamo vagamente nel primo tempo qualche sua azione. Nel secondo tempo riceve una scossa ed è l'unico a crederci fino alla fine,infatti uno dei sue due goal che porta il risultato sul 3-4 è proprio il suo.Oltre la doppietta corre tanto e recupera altrettanti palloni,se avesse giocato così nel primo tempo forse la partita sarebbe andata in maniera diversa.

E' sempre un piacere vedere giocare giocatori come lui.Mantiene sempre la calma e non c'è situazione in cui butti la palla via.Oltre ad amministrare e dettare i tempi della partita trova anche la via del goal,un gran goal degno del suo nome.Oltre questo smista anche assist per i compagni e li porta con la mano alla vittoria,non a caso è lui il MAN OF THE MATCH.
Sufficiente la sua prestazione difensiva.Cerca di limitare nelle sue possibilità gli attacchi avversari.Diventa fondamentale il suo goal del 4-2,perchè dona sicurezza ai suoi.Ci aspettiamo da lui la prossima volta una partita con più personalità.
Non è in gran giornata quest'oggi Paparo.Sembra nascondersi dietro agli avversari e non riesce mai a sradicare la palla tra i piedi di De falco. L?unica nota positiva è che riesce a tenere la posizione in campo,cosa che a calcetto è fondamentale.
Una partita alla Pippo Inzaghi per lui. E' dotato di buona tecnica e ci mostra qualche ottima giocata puntando l'uomo e servendo i compagni,ma la sua doppietta deriva da 2 goal di rapina,importantissimi ai fini del risultato.
Buona la sua partita,gioca totalmente per la squadra appoggiandosi sempre ai suoi e proteggendo palla permette ai suoi di salire. Gli è mancato solo il goal che arriverà sicuramente per lui nelle prossime giornate.