Torneo Premier League 6°edizione
   gio 12 ottobre '17 - 2° giornata
Quando un partita finisce con così tanti goal di svantaggio è molto difficile trovare note positive nei reparti difensivi.Quest'oggi non una giornata facile per lui.Non riesce mai a fermare Crispo&co e Prota è sempre in difficoltà sugli attacchi del Bournemouth.
E' partito abbastanza bene,puntava l'uomo e serviva i compagni.Man mano la sua prestazione cala e le sue giocate sono molto confusionarie,spesso porta troppo palla e va a sbattere contro il muro difensivo avversario e questo provoca dei contropiedi a discapito dei suoi.Dovrebbe essere più cinico.
L'unica nota positiva di questa squadra. Lotta su ogni pallone e tutto quello che tocca lo fa diventare qualcosa di pericoloso. Purtroppo da solo non puo giocare contro 5 avversari,ma fa quel che può e si ritaglia il suo spazio siglando una tripletta. E' un attaccante d'area che protegge molto bene la palla e quando ha spazio lascia partire un sinistro micidiale.
Praticamente nullo in campo,non ricordiamo azioni che partono dai suoi piedi ne azioni pericolose. L'unica cosa positiva è stato il goal nel finale,ma quello era il goal del 4-11,un po inutile.Speriamo che nelle prossime partite si possa riprendere per portare i suoi alla vittoria.
L'estremo difensore dei Gunners quest'oggi si sgola per richiamare la sua retroguardia,che come testimonia il risultato non l'ha ascoltato ed i risultati si vedono. Non è particolarmente colpevole sui goal subiti ma comunque ne subisce tanti. I suoi difensori farebbero meglio ad ascoltarlo la prossima volta,forse si eviterebbero i danni.

Che grande partita quest'oggi di Cimmaruta. E'sempre pronto ad inserirsi e a recuperare palla per far partire i suoi.E' il polmone della squadra e sigla anche una gran tripletta.Ricordiamo un suo goal che deriva da una sua azione personale strepitosa che si conclude con un triangolo con Sica e Guerra.
Arriva a fine primo tempo ed entra subito in campo e ci sembra un po spaesato come è giusto che sia.Nel secondo tempo non ci mette tanto a farci vedere le sue enormi qualità e la sua doppietta ne è la testimonianza,non lasciate spazio a questo ragazzo che oggi ha giocato al 20 % delle sue capacità volontariamente.
E' una vera e propria sicurezza tra i pali.Nonostante il margine di vantaggio sia cosi ampio,ricordiamo che nei primi minuti la sua squadra è andata in svantaggio e più volte lui ha salvato la sua porta tenendo in vita i suoi. Nel finale esce dai pali e gioca come attaccante,trovando anche un goal,cosa vuoi di più?
Non parte benissimo la sua partita.Sbaglia tanti appoggi semplici e goal sotto porta. Man mano però riesce a riprendersi e a giocare meglio a calcio,deliziando la scena con ottime triangolazioni con i suoi e riesce a seminare ciò che raccoglie,siglando una bella doppietta.
Disputa una buona gara,attento in fase difensiva ed anche lui come Cimmaruta riesce a svolgere entrambe le fasi in modo egregio. Purtroppo si macchia nel finale la sua prestazione,dopo una provocazione di Gaudiosi si fa prendere dal nervosismo e viene espulso,sino all'ora la sua era una buona gara.
Grandissima partita da parte di Sica.Quest'oggi non da punti di riferimento e fa ammattire la retroguardia avversaria. Si sposta da un fronte all'altro diventando uomo a tutto campo e soprattutto si fa trovare sempre pronto sotto porta a buttarla dentro.Sigla infatti una bella tripletta,è lui il migliore in campo.