Torneo Umberto
   ven 23 ottobre '15 - 19:00 - 2° giornata
Bene quest'oggi, anche se deve velocizzare un pò la manovra per rendersi ancora più utile ai suoi. Comunque siamo sulla giusta strada.
I suoi collegamenti tra i vari reparti permettono ai suoi di ripartire sempre in maniera efficace. Recupera anche diversi palloni importanti.
Sicuramente è uno dei punti di forza del team e grazie a lui si può sognare senza ombra di dubbio. Di certo è intelligente tatticamente e bravo tecnicamente.
Fa il suo compito in difesa in maniera perfetta, ma la partita di quest'oggi non può fare testo.
Cecchino infallibile, di certo dovrà confermarsi anche in partite ancora più difficili. Non mancherà l'occasione.

Si toglie lo sfizio della rete e quest'oggi non è poco, ma di certo la prestazione non può assolutamente soddisfarlo.
Comincia bene come alcuni suoi compagni e soprattutto ad inizio ripresa si vedono cose positive che dovranno essere confermate per tutto l'arco della partita nelle prossime gare.
Prestazione in linea con quella della squadra. Non bastano pochi momenti positivi a cancellare tutti gli errori del suo reparto.
Prendere tutte queste reti non fa mai piacere, anche se non ha sempre tante responsabilità sulle sue spalle.
Di certo servirà un'inversione di tendenza da qui in avanti, ma come tutta la squadra. Ora non si può più sbagliare.
Parte bene per poi perdersi completamente. Un peccato perché la squadra fa affidamento a lui.
Sicuramente inadatto in alcune circostanze, dove sbaglia cose davvero banali .
L'unico che crede in tutti i palloni, lotta sino all'ultimo, segna due reti, ma in campo ce ne vanno cinque e da solo non può di più.

Sicuramente inadatto in alcune circostanze, dove sbaglia cose davvero banali .