Torneo Premier League 6°edizione
   gio 19 ottobre '17 - 3° giornata
Prestazione superba la sua , segna una tripletta fantastica ma sopratutto regala tanti numeri utili alla squadra .
Gara sufficiente la sua , spinge molto e difende allo stesso tempo molto bene . Peccato che si divora due o tre palle gol nitide nel finale
Superlativo ! Così lo possiamo definire , intervento provvidenziali e gestione della difesa da vero veterano . Fa la differenza ed é decisivo .
Soffre di un problema alla caviglia e si vede , non riesce ad essere il Fuscaldo ringhioso come al solito . Nonostante ciò dimostra di aver acquisito esperienza , gestendo il bunker difensivo
Ottima prestazione per il fantasista rosso nero . Fa l'assists decisivo per il gol che mette in cassaforte il risultato ma sopratutto da il massimo in campo per tutti e 50 minuti dando fastidio costantemente la difesa avversaria

Oggi va in crisi nel marcare Celentano a causa della sua velocità e della sua tecnica , e soffre anche lui ,come Liberati ,dei pochi spazi liberi per poter effettuare le sue solite discese palla al piede .
Quest oggi ispira come al solito il gioco degli Hammers , però è poco pungente sotto porta .
Si divora 4/5 palle gol nitide , ed é un peccato perché con i suoi gol sicuramente staremo raccontando una gara diversa . Deve essere più freddo sotto rete !
Come al solito é un moto perpetuo in mezzo al campo , ma questo oggi però gli spazi sono ridotti e lui non può sfondare come vorrebbe .
Non fa sentire il suo peso in attacco e sopratutto si fa inghiottire dalle marcature asfissianti del Bournemouth . Gli arrivano tanti palloni buoni per poter segnare ma lui le spreca . Disattento