Torneo Premier League 6°edizione
E' il tipico attaccante moderno.Alto,forte fisicamente e tecnicamente. Oggi non ha grandi marcature che lo limitano e potrebbe fare tantissimi goal,ma oggi il suo vero avversario è se stesso.Sbaglia tantissimi goal facili con giocate inspiegabili,quando sotto porta dovrebbe essere spietato.Le sue doti comunque non si discutono.
La sua gara comincia sin da subito bene con un bel goal dalla distanza.Svolge un'ottima partita difensiva e puntualmente si inserisce per dar man forte alla fase offensiva.
E' l'ago della bilancia di questa squadra.L'uomo a tutto campo che riesce a risolvere sempre le situazioni più difficili con ottimi interventi difensivi o smistando palloni a destra e manca o inserendosi nell'area avversaria. La sua prestazione viene coronata con il goal del 4-2 che mette le cose in chiaro.MAN OF THE MATCH.
Irriconoscibile quest'oggi.Sembra quasi abbia paura della palla o dell'avversario questo ancora non si è ben capito.Non gioca come al solito e sbaglia anche gli appoggi più semplici,forse preso un po dall'ansia. Speriamo che la prossima gara riesca a dare il meglio di sè,perchè alla squadra serve il miglior De Bernardo per andare fino alla conquista del titolo.
Non viene particolarmente impegnato oggi.Ma quando c'è da farsi sentire per richiamare la retroguardia o far suo il pallone c'è sempre. E' incolpevole sui goal subiti.
E' un trattore e non si ferma mai.E'il polmone della sua squadra.Oltre alla quantità riesce a gestire anche molto bene la palla,quindi riesce a dare anche molta qualità alla manovra.

Quest'oggi è sicuramente molto più in partita della partita scorsa.Corre molto e segue molto bene l'azione facendosi trovare sempre a sostegno dei compagni,infatti riesce a chiudere un triangolo col compagno di squadra che lo porta alla rete.
Bruttissima la sua prestazione oggi.Non si sa che ruolo abbia,ma oltre a ciò non riesce ad essere duro in nessun contrasto,risulta sempre troppo molle ed in partite importanti come questo non se lo può permettere.Speriamo per i suoi che per la prossima partita si svegli.
4.5
Sufficiente la sua prestazione. Svolge bene i compiti difensivi mantenendo la posizione,ma purtroppo è sempre isolato nel suo reparto di competenza.Anche da parte sua quest'oggi poca personalità e questo non gli permette di incidere sulla partita.
Arriva un po in ritardo,ma quando entra in campo la partita cambia subito.Sigla una doppietta ed è l'unico che ci crede fino e in fondo lottando su ogni pallone.E' l'unico che riesce a dare equilibrio ai suoi,ma non viene assistito adeguatamente dalla sua squadra.

4.5