Torneo Premier League 6°edizione
   gio 19 ottobre '17 - 3° giornata
Buona prestazione del numero 10 giallo nero. Sempre duro e deciso nei contrasti. Alcuni contropiedi partono dai suoi piedi ma i compagni non sempre sfruttano le sue idee. Trova il.goal del 3-2 fiondandosi su una respinta corta di Freda su un suo stesso tiro.
Parte da dietro e cerca di inserirsi alle spalle dei difensori. Non viene sempre servito bene dai compagni ed anche questo incide sulla sua prestazione negativa,infatti non riesce mai ad incidere sul match sia in fase offensiva che in quella difensiva.
Entra a partita in corso e riesce a dare un po di qualità alla manovra dei suoi gestendo molto bene la palla con passacci semplici ed efficaci,ma purtroppo quest'oggi non basta la semplicità e per vincere la partita bisogna osare.
Parte male nel primo tempo sembrando spaesato e fuori posizione e molto spesso risulta molto macchinoso con la palla tra i piedi. Nel secondo tempo la sua prestazione sembra lievitare,infatti viene fermato più volte dalla traversa che gli nega il goal. Purtroppo finisce la partita male come l'aveva iniziata regalando il goal del 3-5 agli avversari che chiudono il match.
Buonabla sua prestazione quest'oggi. Oltre agli ottimi interventi tra i pali riesce anche a leggere molto bene l'azione avversaria anticipando spesso i passaggi degli avversari con delle buone uscite. Purtroppo sui goal subiti non poteva nulla.
Grandissima prestazione da parte dell'attaccante dell'Hull City. Ogni palla che tocca riesce a farla diventare insidiosa con i suoi dribbling ubriacanti ed i suoi tiri. Purtroppo è sempre troppo isolato lì davanti e non riesce ad andare oltre alla doppietta,ma la sua prestazione per la tanta corsa e la tanta qualità è da incoronare.

Da uomo invisibile per 50 minuti rischia di diventare l'uomo partita nei 10 minuti finali. Riesce a trovare il goal del 3-4,bellissimo tiro nell'angolino basso e poi nel finale chiude il match siglando il 3-5. La sua doppietta salva una prestazione fino ad all'ora anonima.
Tutto sommato la sua prestazione è sufficiente. Dialoga bene con Saraceno e cerca di sacrificarsi in fase difensiva, a tratti scompare dal match e per le qualità che ha dovrebbe sempre essere nel vivo del gioco.
Non ci stupisce affatto, è solito a prestazioni superlative. Quest'oggi non si smetisce ed è lui il Man of the Match. Sono infinite le sue parate che tengono a galla i suoi. Oltre ai grandi interventi riesce ad inventare anche assist dalla propria porta per i compagni.
Entra in campo a partita in corso e come giusto che sia non riesce a trovare i tempi di anticipo e di inserimento. Nel secondo tempo diventa fondamentale nella sua posizione difensiva che riesce ad arginare le ondate offensive degli avversari.
Insieme a Pinelli formano una buona coppia difensiva, ma a tratti subiscono troppo anche perchè Romito sale spesso in fase offensiva lasciando a volte scoperta la sua zona di competenza. Tutto sommato la sua è una buona prestazione es una buona difesa puo far arrivare lontano i suoi.
Bella prestazione da parte del numero 20 del Watford. Conosciamo le sue qualità e ci mette poco per dimostrarcele siglando un bel goal da calcio piazzato. L'unico problema è che la sua prestazione è caratterizzata da eatremi alti e bassi con lampi di genio ad altri in cui scompare. Quando ha i lampi di genio si inventa altri 2 goal, tra cui il terzo goal è di fattura pregevole saltando 2 uomini e mettendo la palla all'incrocio. Per disputare una partita perfetta deve sempre essere nel vivo del gioco, ma questo è sicuramente condizionato anche dalla condizione fisica che giocando presto diventerà la migliore.