Torneo Premier League 6°edizione
Non una prestazione da incorniciare la sua, bene nel primo tempo ma non sufficiente nella ripresa, stanco.
Non riesce nella ripresa a frenare gli avversari, pochi spunti in avanti e prestazione quindi non ottimale.
E' uno dei pochi che ci crede e lotta fino all'ultimo ma quando vede che ormai sono perse le speranze getta anch egli la spugna.
Subisce tanti e troppi gol non dando quel senso di sicurezza alla squadra.
4.5
Non vede mai i compagni liberi cercando spesso e e volentieri conclusioni sballate.
Lotta li davanti ma gli avversari sono bravi a chiudergli ogni spazio, inutile la sua rete.

Buona prova la sua, una tripletta convincente e tanta quantità in mezzo al campo.
Prestazione un po anonima la sua rispetto all'andamento di gioco della sua squadra.
Come al solito il migliore in campo, quando ha palla tra i piedi è davvero imprevedibile mettendo in seria difficoltà la difesa avversaria, alla fine ne siglerà tre.
Buona prova la sua, soprattutto nella ripresa davvero fa la differenza in mezzo al campo, bene cosi.
Ordinaria amministrazione la dietro,nella ripresa deve davvero concentrarsi al minimo.
Subisce tanti e troppi gol non dando quel senso di sicurezza alla squadra.
4.5