Torneo Umberto
   ven 22 gennaio '16 - 00:00 - 13° giornata
Partita da dimenticare. E' disastroso.
Gli attaccanti avversari fanno ciò che vogliono arrivando fino all'area di rigore senza che lui faccia opposizione.
Si sacrifica per la squadra ma non basta.

Perfetto in difesa. Alla fine trova anche la rete per la dedica.
Fa tutte le fasi di gioco con grande determinazione ma soprattutto tanta qualità.
Si limita al minimo indispensabile e gli riesce bene visto l'andamento della partita.
Quasi si annoia tra i pali. Mai impegnato seriamente.
Ottimo primo tempo, trotta un po' nella ripresa preservandosi in virtù del largo margine.
Partita da dimenticare. E' disastroso.
Si sacrifica per la squadra ma non basta.

Perfetto in difesa. Alla fine trova anche la rete per la dedica.
Quasi si annoia tra i pali. Mai impegnato seriamente.
Con un Iglio superbo la VFb si sbarazza facilmente della IVH con un netto 10-1 in cui lo stesso attaccante della quinta segna ben otto reti. Quando è in giornata non si ferma nemmeno con i calci.