Torneo Premier League 6°edizione
mette in crisi l'Hull City grazie alle sue serpentine ubriacanti, trova nel finale la rete della speranza resa vana poi dal calcio piazzato di Aruta...PENDOLINO!
fa da collante tra attacco e difesa, come una zanzara punge sempre al momento giusto mettendo in crisi la retroguardia dei tigres, mette a segno due reti che purtroppo però non evitano la sconfitta.
la sua grande voglia di fare, lo porta a strafare; ragion per cui risulta essere troppo frettoloso e confusionario rendendosi irritante perfino per i propri compagni di squadra.
bravissimo nelle uscite basse, se la cava anche con i piedi, da rivedere sulle conclusioni dalla lunga distanza come in occasione del goal di Di Vito facendosi trovare impreparato.
il bomber londinese mette a segno una grandissima doppietta, due goal di pregevole fattura che da soli sono valsi il prezzo del biglietto...CHAPEAù!

due goal, uno su calcio piazzato ed un palo; corre e lotta per tutta la gara dimostrando di essere un giocatore su cui poter far affidamento...SOLDATINO!
lavora da pivot smistando palloni a destra e a manca usando il suo fisico prorompente, realizza una sola rete e ne sbaglia almeno altre 2 sottomisura...SPRECONE!
recupera molti palloni nella zona nevralgica del campo , mette a segno il goal del 5-2 sorprendendo dalla distanza un distratto Prota.
troppo lento e macchinoso, rallenta il più delle volte l'azione dei suoi; l'Arsenal capisce che è l'anello debole della difesa e attacca quasi sempre dalla sua parte...IN AFFANNO!
regista difensivo e leader silenzioso, quasi insuperabile in marcatura. Prende per mano i reds e li conduce alla vittoria...MAN OF THE MATCH!