Torneo Premier League 6°edizione
La squadra dovrebbe dipendere da lui per le sue qualità,ma quest'oggi sembra non essere sceso in campo e manca la sua personalità ai suoi.
4.5
Mostra sicuramente più sicurezza e più personalità rispetto al solito e gioca una buona partita di qualità soprattutto quando serve assiat per i compagni.
Cerca di fare sempre tutto da solo non trovando mai la gloria,se giocasse di più con i compagni la sua squadra ne gioverebbe socuramente di più.
Non può nulla sui goal subiti, purtroppo la difesa lo lascia qualche volta di troppo scoperto e non può sempre salvarli lui.
Svolge una partita abbastanza ordinata senza alcuna sbavatura in difesa spazzando sempre la palla in avanti senza mai rischiare nulla.
Molto attivo sul fronte offensivo,molto sfortunato su un'occasione nella quale è il palo a fermarlo. Per il resto è lui l'uomo più pericoloso dei suoi.

Mal posizionato in attacco, non riesce mai a rendersi pericolo ne a dialogare con i compagnj. Dovrebbe dare sicuramente qualcosa in più nella zona offensiva nel primo tempo. Nel secondo tempo sfrutta una buona occasione e con freddezza mette la palla dentro.
È il più vivace dei suoi,punta l'uomo molto bene e riesce sempre a trovare lo spazio giusto per calciare. Oltre al goal è un uomo a tutto campo che riesce a giocare per la squadra ed illuminare il gioco con degli assiat perfetti come quello che ha portato al goal Fuscaldo.
Cerca sempre di far partire l'azione da dietro ragionando per poi trovare l'imbucata vincente per gli attaccanti. Richiama spesso i suoi e cerca il tiro da fuori.
Un po fuori partita perchè spesso si perde l'uomo e qualche volta incespica col pallone quando deve far ripartire l'azione.
4.5