Torneo Premier League 6°edizione
   mar 14 novembre '17 - 5° giornata
Compie degli ottimi interventi ed inoltre gioca anche molto bene con i piedi. Sull'occasione del goal avversario ha sicuramente delle colpe che riesce a rimediare calciando e segnando il calcio di rigore.
Autore di una prestazione ottima,sempre pericoloso in zona offensiva,ci crede su ogni palla,si procura il rigore e fa goal.
È l'unico che riesce a contenere Trevisi, oltre a questo riesce anche a gestire molto bene la palla dalla difesa.
È il meno proprositivo dei suoi,ma nonostante ciò gioca comunque una partita ordinata in fase difensiva.
Parte molto bene, ma viene servito poco. Quando viene servito compie un gran gesto tecnico e segna un bel goal. Fa quello che vuole con la palla tra i piedi ma è un po troppo nervoso che riesce a sfogare siglando ben 5 volte

È molto attivo quest'ggi Balsamo,che oltre a siglare una doppietta spesso si rende pericoloso con delle serpentine in mezzo al campo,peccato che questo non è servito ad evitare la sconfitta.
Si dedica di più alla fase difensiva rispetto a quella offensiva,ha quasi timore di giocare con la palla tra i piedi e pecca un po di personalità.
Senza ne infamia ne gloria la sua prestazione,non riesce mai ad incidere sul match sia in fase offensiva che in quella difensiva.
In qualche occasione non è stato preciso e per questo motivo i suoi hanno subito dei goal evitabili.
4.5
È il faro dei Gunners,quando tocca palla riesce sempre a fare qualcosa di pericoloso,come goal e assist per i compagni. Dovrebbe essere più incisivo sotto porta e ripiegare di più in fase difensiva.

4.5