Torneo Premier League 6°edizione
Giocatore di grande classe gioca tutto campo segnando un gol e servendo un assist, la squadra purtroppo non lo aiuta come dovrebbe
Tanto fisico e tanta cattiveria agonistica aiutano a giocare una buona partita, non sempre però , come in questo caso, basta per vincere.
Inizia benissimo la sua partita calando però piano piano durante il corso del match. Due bei gol siglati dal bomber della squadra, ma quante occasioni sbagliate?
buona la sua prestazione in fase difensiva, gioca semplice senza perdere troppi palloni, quasi allo scadere sigla anche un bel gol con un missile da fuori.
Il meno presente dei suoi in mezzo al campo, forse non in giornata, produce poco e regala anche una punizione dal limite dove poi la squadra avversaria segnerà, bisogna essere più attenti.

Tripletta anche per lui che si divide il premio di migliore in campo con Errico. Dribbling e tiro sono l' arma in più di questo giocatore che ha aiutato la squadra ha ribaltare il risultato. 8
Migliore in campo a pari merito con il compagno Accongiagioco, inizia così così sbagliando qualche passaggio di troppo, si rifarà il secondo tempo. Assist e tripletta: tacco, destro e sinistro. Meglio di così?
8.5
Peccato non aver accompagnato la sua splendida prestazione con qualche gol ma è impossibile chiedere di più al tuttofare della squadra. Invalicabile in difesa, infermabile in attacco
Dopo l espulsione di Navarra si porta sulle spalle il peso della difesa macinando chilometri tutto il corso della partita. Per lui anche un assist
Dura pochi minuti la prestazione del difensore in tenuta bianca. Dopo un mezzo litigio con un giocatore avversario viene mandato sotto la doccia per una inconcepibile manata al volto