Torneo Premier League 6°edizione
Svolge una partita abbastanza ordinata senza alcuna sbavatura in difesa spazzando sempre la palla in avanti senza mai rischiare nulla.
Trova un goal molto fortunoso sul rinvio del portiere avversario. Per il resto disputa una grande partita di sostanza ed annulla completamente Santoro.
È molto impreciso sorto porta,ma ogni volta che tocca palla crea pericoli. Infatti sigla una grande doppietta,soprattutto il secondo goal diritto nell'incrocio.
È il polmone della squadra, sfreccia sulla fascia aiutando sia in difesa che in attacco. Ama partire da dietro e seminare il panico nella difesa avversaria.

Parte bene nel primo tempo risultando moltp attento ed attivo nella fase di ripartenza. Nel seconeo tempo entra in campo la sua brutta copia,lento,macchinoso e disattento. Di giulio gli fa venire i mal di testa e lo salta quando vuole.
Veramente una prova bruttissima per lui. Ha alcune responsabilità sui goal subiti e qualche contropiede a causa delle sue palle perse. Mai incisivo,mai pericoloso.
4.5
Bravo a sfruttare l'assist di Maggiore e mettere la palla dentro. Svaria molto sul fronte offensivo cercando il dialogo con Santoro.
Praticamente è sempre isolato in fase difensiva e fa di tutto per fermare gli avversari. Inoltre si diletta anche facendo assist e goal.

4.5