Torneo Umberto
   ven 23 ottobre '15 - 19:00 - 2° giornata
Entra ed esce più volte dal campo per le sostituzioni e questo non gli fa trovare a pieno il ritmo partita ma nonostante ciò è protagonista di buoni interventi difensivi
Grande giocatore indubbiamente , ma quando non è in giornata dovrebbe stare seduto in panchina , la sua voglia matta di saltare l'avversario mette più volte di fronte a gravi rischi la propria retroguardia .
Migliore in campo dei suoi , ogni contrasto lo vince lui . Fisicità mescolata ad una buona tecnica fanno di lui uno dei prospetti migliori del calcio umbertino , corona la sua prestazione con una bella rete
Tanta corsa , tanta tecnica e precisione fanno di lui uno dei giocatori che possono puntare al trofeo di miglior giocatore del torneo . Un gol oggi molto fortunoso non descrive a pieno il potenziale , che ha ampi margini di miglioramento , del numero 10 della 4i .
Gara sufficiente , tanto sacrificio e un palo incredibile preso nella prima frazione di gioco , deve essere solamente più freddo sotto rete .

La davanti potrebbe essere un ariete del gol , ma oggi pensa più alla fase difensiva fatta in maniera imbarazzante dando solo calci gratuiti agli avversari in zone del campo trascurabili , deve essere più calmo e pensare a buttare la palla dentro !
4.5
Ordinato in campo e sopratutto tantissimo senso della posizione , davvero un buon giocatore e incornicia la sua prestazione con la rete dell 1 a 0 che illude il suo team .
Male , male , male . Da uno come lui così come da Violante ci aspettiamo fuoco e fiamme invece quest oggi ci servono solo piccole botte che fanno solo rumore e non ci fanno divertire . Tanti e troppi sono i gol sbagliati deve riprendersi immediatamente !
4.5
Prestazione come al solito travolgente quella di Monticelli , ma talvolta si perde in finezze che non servono ai fini di gioco , deve essere più concreto !
Buona prestazione del portierino quest oggi , deve migliorare due cose la gestione della palla e la sua concentrazione tra i pali per essere decisivo per la sua squadra
Un vero mastino della difesa , essenziale negli interventi e sopratutto non utilizza mezzi fronzoli per spazzare il pallone e molto spesso è la cosa giusta , deve migliorare però in alcune situazioni di gioco a gestire il pallone e a servirlo ai compagni meglio posizionati
Il trequartista ha delle buone potenzialità e non si discute ma quest oggi non riesce ad esprimerle assolutamente , non riesce ad essere incisivo come dovrebbe e questo per la sua squadra è un problema