Torneo Premier League 6°edizione
   gio 16 novembre '17 - 6° giornata
Riesce a siglare un goal,ma la sua prestazione non è delle migliori. Sbaglia tanti passaggi e si fa anticipare continuamente dai difensori avversari. Quando è sotto porta non riesce mai ad essere incisivo e cattivo.
Svolge una buona partita ordinata, qualche volta si perde l'uomo, ma gli è concesso perchè arrivano gli avversari ovunque.
Si sgola con i suoi per tutta la partita perchè spesso l'hanno lasciato da solo contro gli avversari,ma in più di un'occasione riesce a salvare la sua porta.
È l'unico che riesce a contenere Di vito, oltre a questo riesce anche a gestire molto bene la palla dalla difesa.

Sempre nel vivo del gioco insieme a Di Vito crea tante occasioni e si rende pericoloso. Si procura un rigore ma poi lo sbaglia.
Arriva in ritardo e questo fa si che lui non riesca mai ad entrare in partita. Troppo lento nell'andare al tiro quando è sotto porta e si fa recuperare spesso dai difensori avversari senza mai essere pericoloso.
Uno dei migliori dei suoi, da tanta sostanza alla sua squadra con la sua fisicità e dà anche tanta qualità segnando un goal.
È il meno proprositivo dei suoi,ma nonostante ciò gioca comunque una partita ordinata in fase difensiva.
Compie degli ottimi interventi che danno sicurezza ai suoi. Se il risultato è fermo sul pareggio è sicuramente merito dei due portieri.
Si dedica molto alla sua squadra giocando sia in difesa e sia in attacco. Purtroppo non riesce a siglare nessun goal.