Torneo Premier League 6°edizione
Segna tre reti importanti e non molla mai il colpo fino al triplice fischio , il capitano ci crede e fa bene adesso però è ora di rivedere le amnesie difensive dei suoi compagni .
Non è il Del Naja che conosciamo ovvero quello che lo scorso anno faceva impazzire le difese avversarie . Fuori forma e sotto rete troppo impreciso se si vogliono qualificare lui è il primo che deve darsi una mossa .
Spinge poco in avanti anche quando ha spazio a disposizione è fin troppo timido . Insieme ad Aruta e Fierro si rende protagonista di black out difensivi che spianano il campo per gli attaccanti avversari .
Segna un gran bel gol ma da quel momento invece di esaltarsi e dare di più si ferma e da poco alla manovra e sopratutto si divora un gol sotto rete nel finale che avrebbe potuto far andare la partita in maniera totalmente diversa .
Ha molta esperienza e si vede da molti consigli ai compagni e cerca sempre giocata giusta , peccato che però lì dietro la difesa è un colabrodo e tutti gli sforzi fatti in avanti risultano vani .

Segna due gol belli ed importanti , ed anche la manovra la gestisce lui con saggezza e tranquillità . Peccato che in alcuni momenti della partita non lo vediamo divertirsi come dovrebbe .
Come al solito mette la sua firma sul tabellino con un gran gol e come al solito gestisce la palla in maniera serena , un vero e proprio leader .
Doppietta del capitano importante che da morale e che è fondamentale nel risultato . Ci pensa sempre lui a metter le cose a posto nel bene e nel male .
Concreto , semplice e mai stanco . Il difensore degli Hammers come al solito si dimostra il vero perno del West Ham .
Gli manca solo il gol i movimenti ci sono e sono giusti , colpisce nel finale due legni che se fossero stati gol avrebbero dato fiducia a questo bomber che deve ritrovare assolutamente la via del gol .