Torneo Premier League 6°edizione
Lievemente insufficiente la prestazione. Poco determinante sia in fase offensiva che in quella difensiva.
Solita partita difensiva con però qualche sbavatura in più stavolta.
Colpevole su qualche gol ma autore anche di più parate importanti. Non sono tutte sue le colpe per i 5 gol subiti.
Meno lucido del solito sotto porta spreca troppe occasioni segnando un solo gol. Decisamente poco per quanto di solito riesce a fare.
Il migliore dei suoi. Apre le marcature nel primo tempo calando però piano piano durante il corso del match.
Anche lui, come i compagni, meno lucido e carico del solito. Forse anche un po' nervoso nei confronti degli avversari.

Il migliore in campo. Porta praticamente da solo il peso dell attacco siglando una doppietta fondamentale per i 3 punti.
Un muro a difesa ed un treno sulla fascia. Partita da ricordare per il giocatore dei Blues. Segna anche un gol.
Per tutto il corso del match svolge un ottimo lavoro difensivo trovando anche la via del gol allo scadere della partita.
Partitone per il portiere del Chelsea. Salva il risultato in più di un occasione permettendo poi alla propria squadra di vincere.
Poco presente nel primo tempo, più cattivo nel secondo. Forse un po' troppo nervoso. Segna anche un gol.
Sostituisce i compagni per tappare qualche buco di troppo gestendo le energie uscendo ed entrando dalla panchina.
Solita partita difensiva con però qualche sbavatura in più stavolta.