Torneo Premier League 6°edizione
   gio 14 dicembre '17 - 9° giornata
Prestazione sufficiente la sua , fa buona guardia agli attacchi laterali del Bournemouth e sopratutto da una grossa mano anche in fase di spinta .
Non trova il gol ma la sua forma fisica si sta riprendendo ed è un bene per questo United che ha bisogno delle sue giocate come il pane.
Si sta snaturando giocando in difesa per il bene della squadra e questo è un vero esempio per tutti quelli della sua squadra . Bene anche nei contrasti e nelle ripartenze .
Prestazione che mostra ancora una volta la sua immensa intelligenza tattica . Tempismo ed inserimenti perfetti e trova anche un gol importante . Un giocatore che farebbe comodo a chiunque .
Ormai ha un vero e proprio vizio del gol , timbra il cartellino quasi sempre . Questa sua propensione alla fase offensiva non pregiudica la sua concentrazione in difesa anzi . In forma super smagliante .

Non possiamo dare un voto negativo alla sua prestazione così come quella degli altri , oggi sono stati pochi i grattacapi in difesa . Unica pecca anche per lui un pò di imprecisione sotto rete .
Un vero peccato che non riesce a trovare il gol dopo le numerose occasioni create . Purtroppo quando la sfortuna si accanisce c'è poco da fare .
Soffre la fisicità avversaria sotto rete , questi test con questi difensori che non lasciano fiato sono un vero tocca sana per lui e per la sua crescita tecnica .
Subisce due gol sulla quale poteva fare poco o nulla allo stesso tempo riesce a dire no a molte occasioni del Leicester che avrebbero potuto allungare lo svantaggio .
Finalmente è un Fuscaldo ritrovato , gioca la palla con calma senza fretta e senza sopratutto il nervosismo , e questo lo si può vedere con alcune uscite palla al piede dalla difesa . Bene anche in avanti con delle conclusioni da fuori una dalla quale scaturisce il tap - in vincente di Sica .
Segna un gol a pochi passi dalla linea e vuole dare brio alla manovra rosso nera però purtroppo è sulle gambe dopo i numerosi sforzi della mattina .