Torneo Umberto
La rete è sicuramente bella, ma c'era bisogno di qualcosa in più nel suo reparto di competenza, dove non è sempre concentrato.
E' vero che segna due reti, ma può fare molto di più cercando di mettersi di più al servizio della squadra.
Non è assolutamente pronto a prendersi la squadra sulle spalle quando deve ripartire ma può dire invece la sua in fase difensiva.
Da dimenticare quanto prima possibile per poter ripartire in maniera efficace. Di certo se saranno sempre questi gli errori, la squadra non arriverà lontano.
L'impegno non gli manca ma di certo maggiore attenzione e un pò più di altruismo servirebbe ad un giocatore che spesso non la passa sotto porta.
Alcune papere clamorose, ma non viene comunque aiutato tanto dalla difesa.
4.5
Da solo non può fare molto di più, ma di certo delle volte può passare la palla al compagno vicino in occasioni vantaggiose.

Collega bene i vari reparti riuscendo però sempre ad essere pronto in fase difensiva. Deve continuare così.
Eccezionale quando riparte, riesce sempre a saltare il suo avversario e serve i compagni in maniera precisa ed efficace.
Ogni tiro è gol. O inverte questa tendenza oppure sarà sempre una battaglia per i suoi.
Buona la sua prestazione in fase difensiva, dove combatte come un leone sino alla fine.
Quest'oggi è un bomber spietato anche se forse non è sempre protagonista. Giornate come queste fanno bene al morale.
Sicuramente i suoi continui dribbling mettono in difficoltà la difesa avversaria. Poi segna e fa segnare, cosa chiedere di più.
Alcune papere clamorose, ma non viene comunque aiutato tanto dalla difesa.
4.5