Torneo Premier League 6°edizione
Segna due dei 3 gol per il Tottenham salvando il proprio voto. Da rivedere la fase difensiva,
Il migliore dei suoi. Nonostante i 17 go avversari non si da mai per vinto provando a lottare per tutta la durata del match.
Poco presente rispetto al solito. Si arrangia anche portiere per provare a salvare la partita con scarsi risulatati.
Ha poche colpe se non quella di essere arrivato a metà partita, quando praticamente era già tutto compromesso.

"Solo" 6 gol per lui. Devasta la difesa avversaria facendo spesso quello che vuole in mezzo al campo.
Diligente pulito e ordinato. Non sbaglia nulla nè in fase difensiva nè in quella offensiva. Quasi perfetto
Poco impegnato il portiere del Watford che dalla noi prova anche qualche tiro dalla distanza, giusto per divertirsi un po' anche lui.
Perno difensivo della squadra. Lotta su ogni pallone lasciando pochi spazi aperti per gli avversari.
Doppietta e buona prestazione per il difensore del Watford. Gioca a tutto campo e anche lui, come i compagni, oggi sbaglia ben poco.
Il migliore in campo. Destro, sinistro, cucchiaio, tacchi e tant' altro. Oggi è un vero spettacolo. Mette a segno ben 8 gol.