Torneo Premier League 6°edizione
Poco impeganto tra i pali nel corso della partita, la squadra in fase difensiva è quasi impeccabile
Solita buona prestazione di uno dei giocatori più importanti della squadra, a segno anche con due gol.
Arriva in ritardo da buon capitano. Buona prestazione in fase difensiva e a fine partita trova ache la via del gol.
Buona anche la sua prestazione. Corre per tutto il campo senza mai femrarsi vincendo anche parecchi contrasti.
Migliore in campo. Segna e fornisce assist per i compagni. Padrone del campo

Il migliore tra i suoi. Segna due gol provando più volte a mettere in difficoltà la difesa avversaria.
Stavolta veste i panni dell'attaccante siglando anche un gol. Per non essere il suo ruolo buona prestazione.
Partita di sostanza la sua. Recupera molti palloni segnando anche un gol con una cannonata da fuori area.
Migliore in campo. Segna e fornisce assist per i compagni. Padrone del campo