Torneo Premier League 6°edizione
Non in forma come al solito gioca un buon primo tempoper poi calare nel finale.
Prestazione un po' spenta la sua. Poco produttivo sia in attacco che in difesa. Nulla da segnalare
Insieme a Vitiello il migliore tra i suoi. Può poco contro i marziani del City se gioca praticamente solo in difesa.
8 gol subiti e qualche intervento durante il corso della partita da sottolineare. Può fare meglio
Prova sufficiente la sua ma dovrà incidere di più in attacco se vuole veramente aiutare i compagni.
Il migliore tra i suoi. L'unico a crederci veramente dal primo all' ultimo minuto. Testimoniano i sue 3 gol di rapina alla Pippo Inzaghi.

Migliore in campo. Poco da dire, anche oggi padrone assoluto della partita. Tripletta e tante giocate di altissimo livello.
Prestazione sontuosa del difensore del City. Funge anche da regista con ottimi risultati. A segno anche con 2 gol.
Buona la sua prova. Impegnato più nel primo tempo che nel secondo può poco coi gol di Vitiello.
Insieme a Bellucci affonda l'ennesima difesa avversaria. Stasera segna poco ma lo stesso da grande aiuto alla squadra in fase difensiva e in quella offenisva.
Buona anche la sua prestazione. Gioca come sempre per lo più in difesa provando a salire appena possibile. Trova anche la via del gol
Non in forma come al solito gioca un buon primo tempoper poi calare nel finale.