Torneo Premier League 6°edizione
Ottima la sua prova, riesce sempre ad attaccare gli spazi e a trovare vie per poter colpire gli avversari, un solo gol ma va bene cosi.
Migliore in campo di questa sera, bravo sia in difesa che in attacco, trova tre gol che regalano la vittoria ai suoi.
Si sacrifica andando a porta, subisce cinque gol ma non è di sicuro l'unico colpevole.
Buona prova la sua, riesce a mantenere questa volta i nervi saldi e a effettuare delle belle giocate.
Difende bene gli spazi, non lascia strada soprattutto nella ripresa agli avversari. Un gol per lui.

Prova a farsi vedere in qualsiasi porzione di campo ma gli avversari chiudono bene gli spazi, meglio nella prima parte del match.
ha una buona tecnica ma purtroppo questa sera gli avversari non gli danno spazi necessari.
Prova a dire la sua ma purtroppo oltre il gol non è lucido in generale in mezzo al campo.
Non male la sua prova anche se nel secondo tempo avrebbe dovuto dare qualcosa in piu, impeccabile nel primo tempo.
Lotta con grinta e voglia di fare ma purtroppo non è assistito al meglio dai compagni. Sufficiente.
Difende finchè puo ma purtroppo nella ripresa la stanchezza si fa sentire.

Difende finchè puo ma purtroppo nella ripresa la stanchezza si fa sentire.