Torneo Premier League 6°edizione
   gio 11 gennaio '18 - 20:00 - 11° giornata
Completamente da rivedere la partita del numero 7, sembra nervoso sin dall'inizio e questo non lo aiuta, si divora goal su goal e non aiuta la sua squadra in fase difensiva
un goal a inizio ripresa che sembrava ridare qualche speranza ai suoi , però col passare del tempo tende a diminuire , inevitabilmente, il suo rendimento.
da lui ci si aspettano sempre tante e belle cose , ma oggi sembra non essere il de marco di sempre, poche giocate buone e addirittura qualche goal sbagliato a tu per tu con il portiere.
si vede poco in campo come tutta la sua squadra , non riesce mai ad imporsi in mezzo al campo e a fermare le cavalcate avversarie.
4.5

Di solito è più incisivo nei match , oggi sembra essere più attento alla fase difensiva che quella offensiva ma comunque buona prestazione la sua.
poco impensierito quest'oggi , incolpevole sul goal subito , e comunque si rende protagonista con una bellissima parata di piede su un tiro da distanza ravvicinata.
Tante belle giocate , poco il suo aiuto in fase difensiva ma oggi non era fondamentale in quel ruolo, trova anche un bel goal che condanna gli avversari alla sconfitta meritata.
Primo tempo un po anonimo , ma nel secondo tempo si accende l'estro , tante bellissime giocate e due goal che sono due perle. MVP
partita di gran cuore la sua, un po disattento in avanti ma in difesa da una grossa mano per tutto il match.
Partita attenta con poche sbavature , riesce sempre a contrastare la squadra avversaria e trova anche un bel goal dalla distanza.
buona anche la sua prova , il bomber del west ham oggi trova solo 1 goal ma in compenso da una mano in tutte le fasi di gioco.
4.5