Torneo Premier League 6°edizione
Migliore in campo senza ombra di dubbio, riesce a siglare tre gol importanti e a dare sempre la giusta carica alla squadra.
Non molla nella ripresa quando tutto sembrava perso ed è infatti anche autore di un gol importante.
Non proprio una prova brillante la sua soprattutto nella parte centrale del match, si rifà nella ripresa.
Subisce molti gol ma non di certo per colpa sua, poteva impegnarsi un po di piu nel primo tempo.
Molto nervoso ma i suoi gol comunque servono alla squadra e soprattutto alla vittoria.
Gioca poco perchè è costretto ad abbandonare il campo per infortunio.

Il migliore in campo dei suoi anche se alla fine i suoi gol non riescono a far portare a casa i tre punti.
Subisce dei gol fondamentali che non avrebbe dovuto subire, prestazione non sufficiente purtroppo.
Due gol e doppio giallo e quindi espulsione per lui, da rivedere sul piano disciplinare.
Lotta in mezzo al campo ma senza però avere un identità vera e propria. Da rivedere.
Trova la rete ma sappiamo bene che è capace di fare molto meglio in mezzo al campo, anonimo nel primo tempo.
Gioca poco perchè è costretto ad abbandonare il campo per infortunio.