Torneo Premier League 6°edizione
   gio 11 gennaio '18 - 11° giornata
Buona prova la sua soprattutto nel primo tempo dove trova davvero un bel gol, nella ripresa è stanco ma comunque non demorde.
Non brillante la sua prova, non riesce a dire la sua in un match molto lento.
Non chiude gli spazi completamente agli avversari, prova a farsi vedere in avanti ma niente di rilevante.
Ci mette sempre anima e cuore ma questa volta non riesce a trovare lo spunto per siglare il gol della vittoria.

Suoi tutti e quattro gol siglati dal Chelsea, gol semplici ma che comunque potevano regalare la vittoria se fosse arrivato il gol del pareggio nel finale.
Non riesce a difendere al meglio la sua porzione di campo anche perchè gli avversari non sono molto prevedibili.
Lotta in mezzo al campo, subisce falli e gomitate ma non molla mai un secondo, prova sufficiente.
Subisce quattro gol ma è una buona prova la sua tra i pali.
Non gioca molto ma comunque in mezzo al campo si fa sentire, ci vorrebbero piu persone come lui.
Non brillante la sua prova, non riesce a dire la sua in un match molto lento.

Subisce quattro gol ma è una buona prova la sua tra i pali.