Torneo Lega Pro 2°Edizione
Stilisticamente non è bello da vedere, ma è molto efficace. Bravo e attento in fase difensiva, sfortunatissimo in fase offensiva dove colpisce anche lui due legni.
Si posiziona sull'esterno provando a fare un pò da pendolino. Purtroppo per lui e per la sua squadra risulta impalpabile, toccando pochi palloni.
La sua prova sicuramente non è sufficiente. Non è mai nel vivo dell'azione e in più nel finale si divora una rete pazzesca a porta vuota.
Si piazza lì dietro provando a fermare gli attacchi avversari. Molte volte però viene saltato. Deve sicuramente migliorare !
Anche lui, come Di Costanzo e Piciocchi, non gioca una gran partita. In fase di impostazione è spesso poco preciso nei passaggi. Così non si va da nessuna parte !
Oggi si "inventa" portiere e non sfigura. Se non è il più pericoloso della squadra ci va molto vicino. Trova la rete della speranza ed è sfortunato colpendo almeno due legni clamorosi.

Bravo e concentrato il portiere della Juve Stabia. Autore di buone parate, non può nulla sul gol subito.
Nel primo tempo è il migliore in campo per distacco. Si fa trovare sempre pronto e riesce a sbloccare il match con una bel tiro. Nella ripresa appare un pò stanco e "sparisce" dal campo
E' sicuramente la mente di questa squadra. Ogni azione deve passare dai suoi piedi. Riesce sempre a trovare il varco giusto per i suoi attaccanti. Fondamentale !
Sicuramente è il peggiore dei suoi. Ancora adesso non abbiamo ben capito il suo ruolo. Sempre fuori posizione e non aiuta mai la squadra.
Ottima prova per il difensore in maglia gialla che è sempre attento in fase difensiva. Riesce a trovare anche una bella rete che da sicurezza alla sua squadra.
Non è sicuramente nella sua giornata migliore. Tocca pochi palloni e appare svogliato in alcuni tratti del match. La cosa più importante della sua partita è la rete che mette in ghiaccio il match.