Torneo Lega Pro 2°Edizione
: Bravo in difesa, anticipa bene gli avversari e si riversa in avanti dove inizia una lotta personale contro il muro creato dai difensori avversari
Subisce solo due gol segno però di una solida difesa, su uno dei due poteva fare sicuramente di piu.
Prestazione ottima la sua soprattutto in fase difensiva, trova il gol e quindi merita un bel sette in pagella.
Una partita superlativa la sua questa sera, porta egregiamente palla al piede e salta l’avversario in maniera davvero semplice. Un solo gol per lui ma va bene cosi.
Sufficiente ma niente di straordinario per l’attaccante del Parma che sappiamo ha delle buoni doti calcistiche.
: Deve sicuramente riprendere la forma fisica ideale ma comunque questa sera riesce a siglarne due.
Prestazione impeccabile la sua sia in difesa che in attacco, è autore di una doppietta, non lo si vedeva cosi dai tempi del Mercalli.

Prova in tutti i modi a dare una scossa ai suoi con qualche conclusione dalla distanza senza però trovare la rete, in difesa non molto bene
A parte il gol è completamente assente durante quasi tutta la gara, dovrà capire meglio i meccanismi di squadra
Gioca un buon calcio ed è autore tra l’altro di una rete che purtroppo non incide in positivo sul risultato finale. Dovrebbe essere affiancato da un componente più valido e in forma come lui.
Non difende bene la sua porzione di campo lasciando completamente gli avversari liberi di fare cio che vogliono
: Da dimenticare la sua prova, quando è in campo gli avversari sembrano giocare un uomo in più.