Torneo Lega Pro 2°Edizione
   lun 02 ottobre '17 - 1° giornata

Nella prima frazione appare deconcentrato e svogliato. Non riesce a fermare le incursioni degli avversari e spesso si fa trovare fuori posizione. Deve migliorare.
Buona prova dell'estremo difensore del Lecce che riesce ad evitare un passivo più pesante. Incolpevole sui gol subiti.
Con la sua velocità prova a mettere in difficoltà gli avversari. Nel primo tempo è impalpabile. Nella ripresa cerca di farsi notare in fase offensiva, ma con scarsi risultati.
Ci si aspetta sicuramente di più da uno come lui, ma non riesce mai a trovare lo spunto vincente. Sicuramente deve essere aiutato di più dai compagni e non essere lasciato solo lì davanti.
Sicuramente il più intraprendente dei suoi. L'unico che prova a saltare l'uomo e a creare qualche grattacapo ai difensori avversari. Da solo però non poteva fare di più.
Ha sulla coscienza il vantaggio degli avversari perdendo una palla sanguinosa. Da lì smette praticamente di giocare e viene saltato sistematicamente dagli avversari.

Il protagonista che non ti aspetti. Decide una partita molto equilibrata con una doppietta e tanti altri ottimi inserimenti. Sicuramente l'uomo più in forma della sua squadra., deve continuare su questa strada !
Tenere la porta inviolata in una partita di calcetto non è cosa di tutti i giorni. Ottimi i suoi interventi. Appare sempre sicuro e concentrato. Bene cosi !
Una prova tutto sommato sufficiente. Mantiene la sua posizione e non commette nessuna sbavatura. Svolge il classico "compitino".
Sicuramente non è stata la sua miglior partita. Sbaglia troppi appoggi e in fase difensiva soffre un pò troppo Trapanese che lo salta con troppa facilità.
Buona prova per il difensore in maglia verde. Raramente viene saltato e riesce anche a far ripartire l'azione sbagliando pochi passaggi.
Non gioca tanti minuti e quando è in campo non si fa notare ne in fase difensiva, ne in quella offensiva.
Corre tanto e lotta su tutti i palloni, a volte è poco lucido con la palla tra i piedi ma recupera una quantità industriale di palloni.