Torneo Lega Pro 2°Edizione
   lun 02 ottobre '17 - 19:00 - 1° giornata
: Un gol per lui ma una prestazione sotto la media quest’oggi, concede spazi agli avversari e quando prova a ripartire lo fa nel modo sbagliato. La stanchezza si fa sentire nella ripresa durante la quale è praticamente assente.
: L’unico che prova ad inventarsi qualcosa li davanti, crea tante azioni pericolose ma purtroppo è autore solo di una doppietta che non basta. Solo.
: Si perde con il passar dei minuti, gli avversari hanno sicuramente la meglio territorialmente e tecnicamente.
Sicuramente è molto piu decisivo tra i pali e lo fa capire nei cinquanta minuti di questo match.
Non riesce mai ad effettuare interventi degni di nota, subisce troppi gol e quindi la sua prestazione non può definirsi sufficiente e concreta
Un paio di sgroppate ad inizio gara e per di piu una partita di contenimento la sua, nella ripresa viene meno senza riuscire a dare la giusta grinta.

Giocatore completo, difende al meglio la sua porzione di campo ed è esplosivo in attacco, infatti è autore di una bella doppietta
Sufficiente la sua prestazione, contrasta al meglio gli avversari ed è pronto a sacrificarsi per la squadra in fase di contenimento
Decisamente il migliore dei suoi in ambito di tecnica e tattica, non trova il gol ma è fondamentale la sua presenza in mezzo al terreno di gioco.
I gol ci sono ma la sua prestazione non è proprio brillante e convincente. Spreca molto e spesso non serve i compagni meglio smarcati.
Partita egregia svolta a difesa, concede spazi minimi e non molla la presa un attimo. Instancabile.