Torneo Umberto
   ven 23 ottobre '15 - 20:00 - 2° giornata
Partita ottima , fa tanta legna in mezzo al campo ma sopratutto quanta corsa ! Segna un gol che buca letteralmente il pallone e spezza i montanti della porta avversaria . Una potenza straordinaria .
ottima gara la sua , tante parate difficili unica pecca da portiere deve farsi sentire di più dai compagni del reparto difensivo .
come al solito il Daniele travolgente che spacca le difese avversarie ! Doppietta fantastica unica raccomandazione che gli facciamo è quella di fare più gruppo con i compagni e litigare di meno, una volta fatto ciò questo team può lottare con chiunque !
Tanti e troppi falli inutili che fanno perdere il ritmo di gioco . Troppo irruento in certe circostanze e provoca anche un rigore , da rivedere
4.5
Lotta e corre tanto e fa più che bene , ma deve come Daniele parlare di meno e sopratutto non litigare con i suoi compagni di squadra .
Ruggiero è un discreto difensore ma talvolta l'inesperienza ,dimostrata con falli ingenui in situazioni vane per gli avversari, può far male alla sua squadra . Rimandato in tattica per il momento , ci vediamo per l'esame la settimana prossima !
Partiamo dal presupposto che oggi era febbricitante , ma mettiamo che questo Professore del pallone nonostante ciò fa un Poker di reti . Stiamo parlando di un vero e proprio fenomeno del pallone fa sempre la cosa giusta senza mai strafare . I piccoli dell'Umberto se vogliono un esempio calcistico e non devono seguire lui !

Cerca più volte lo sfondamento della muraglia gialla della 5d ma soffre tanto e troppo la fisicità degli avversari . Dopo la prestazione meravigliosa della scorsa giornata la bella sberla di quest oggi gli servirà per ritornare con i piedi per terra.
Oggi è fin troppo nervoso e lo dimostra sbagliando passaggi elementari e dribbling che lui in altre situazioni avrebbe fatto in scioltezza . Anche per lui questa sberla ricevuta dalla 5d può essere un punto di partenza per ricominciare !
Spaesato , con la testa fra le nuvole . Peluso ma a cosa pensi ?! Sbaglia tanto e pure troppo cose elementari , deve lasciare i pensieri al di fuori del campo e ritornare a giocare a pallone
" La calma è la virtù dei forti " narra un vecchio detto popolare , ed è proprio il suo caso quest oggi . Fa una doppietta merito del suo potenziale tecnico e sopratutto della sua calma .
Prestazione pessima , prende gol sul proprio palo più volte e sopratutto è troppo insicuro con il pallone fra i piedi
4.5