Torneo Umberto
   ven 23 ottobre '15 - 19:00 - 2° giornata
Si distrae a risultato già acquisito ma un paio di parate le compie nel momento clou e allora guadagna la sufficienza.
Dà un grosso contributo con corsa e con i suoi recuperi di palla.
Trova la rete nel suo momento peggiore. Poi esce fuori e gioca un'ottima partita.
La rete consacra una buona prestazione di sacrificio e impegno con inserimenti e attenzione in difesa.
Da vero bomber si piazza spalle alla porta e trasforma in oro tutte le occasioni che la squadra si offre.
Ha il favore della folla, quasi tutta per lui. Non trova il goal ma sforna un paio di ottimi assist.

Troppi errori tra i pali, almeno un paio di goal potevano essere evitati.
Parte bene in difesa poi è costretto ad arrendersi allo strapotere di Marsili.
Anonimo e evanescente. Non si vede mai nel vivo del match.
L'unico a giocare e provarci fino alla fine, anche da solo. A prescindere dalle due reti.
La rete non basta per la sua prestazione personale e per la squadra.
Dà un grosso contributo con corsa e con i suoi recuperi di palla.

Troppi errori tra i pali, almeno un paio di goal potevano essere evitati.
Parte bene in difesa poi è costretto ad arrendersi allo strapotere di Marsili.
Anonimo e evanescente. Non si vede mai nel vivo del match.
La rete non basta per la sua prestazione personale e per la squadra.