Torneo Umberto
   ven 23 ottobre '15 - 20:00 - 2° giornata
Sbaglia molto ed è l'unica nota non positiva della squadra. Cerca il goal con insistenza sprecando però molte occasioni.
Parte male poi migliora con il passare dei minuti e trova anche il goal oltre ad ottime combinazioni con i compagni di squadra.
Parta in difesa e trova la rete con un inserimento perfetto. Nella ripresa tra i pali è impeccabile.
Corre per tutto il campo senza sosta mentre recupera e riparte, offre molte alternative alla squadra.
E' inarrestabile quando parte palla al piede. oltre ai quattro goal regala numeri e giocate che mandano in crisi i difensori avversari.
Cerca sempre lo scambio e trova una straordinaria rete in apertura di match.
Parte tra i pali e se la cava bene. Nella ripresa esce e nel finale trova anche la rete.

Una cinquina straordinaria nonostante la sconfitta e la squadra che non lo aiuta o serve per nulla.
Nessuna parata degna di nota. Anche se non compie errori, subisce goal troppo facilmente.
L'unico che lotta e ci prova. Nonostante gli errori e le mancanze.
Inconcludente e fuori partita. Non riesce ad incidere e mai si trova in posizione di farlo.
Lo superano sempre con un facilità disarmante. Fermo.
Ci prova e cerca di girarsi per calciare ma mai con una decisione tale da essere pericoloso.
Cerca sempre lo scambio e trova una straordinaria rete in apertura di match.

L'unico che lotta e ci prova. Nonostante gli errori e le mancanze.
Lo superano sempre con un facilità disarmante. Fermo.