Torneo Umberto
   ven 22 gennaio '16 - 00:00 - 13° giornata
Delle volte commette degli errori stupidi che fanno rischiare i suoi non poco. Doveva stare più attento.
Sicuramente ci mette tanta grinta ma non basta. Gli errori in difesa ci sono e deve migliorare.
Un giocatore che spesso si trova fuori posizione. Bene in fase di ripartenza meno in fase difensiva.
Troppo solista e delle volte prova delle giocate difficili davvero inutili, deve giocare più di squadra.
Sicuramente non la sua migliore prestazione, per le sue qualità può fare molto di più.

Vogliamo premiarlo per la prestazione. Sicuramente non è il più dotato tecnicamente, ma ci mette tanta voglia che spesso e volentieri aiuta tanto.
Ottima la sua prestazione perché collega i reparti in maniera ordinata e precisa. Continuando così si toglierà belle soddisfazioni.
Un giocatore importante tra i pali, ma davanti si dà da fare e riesce spesso a proteggere bene la palla per far salire i suoi.
Si innervosisce nella ripresa senza motivo. In generale è autore di buone chiusure. Deve evitare solamente questi nervosismi inutili.
Entra in campo con la giusta convinzione e trova due reti belle ed importanti. Oggi è risultato uno dei più in forma dei suoi.
Nonostante giochi in un ruolo non suo, riesce ad essere decisivo con alcune parate e segna anche una rete strepitosa.