Torneo Umberto
Troppo lento nei movimenti e si fa anticipare dagli avversari in maniera troppo semplice. Serve maggiore cattiveria ed attenzione.
4.5
In difesa si fa superare troppo facilmente, ma la grinta non gli manca. Può migliorare ma c'è bisogno di duro allenamento.
Alterna cose buone ad altre da dimenticare. Di certo serve più costanza nelle sue prestazioni per dare un contributo davvero concreto.
L'unico a salvarsi, ma è davvero difficile fare di più. Peccato perché potrebbe esprimersi alla grande in una squadra più organizzata e tecnicamente più forte.

Entra nella ripresa ma si toglie lo sfizio anche della rete personale. Di certo fa sempre bene al morale entrare con questo spirito in gara.
Tre reti ma anche tanto altro in tutte le zone del campo. Importante anche se forse non è al massimo della forma, ma è comunque decisivo per i meccanismi dei suoi.
Segna una rete strepitosa e poi decide di mettersi a disposizione della squadra. La partita di oggi non fa tanto testo, ma di certo può diventare uno dei punti di forza del team.
In difesa non si supera e poi riesce anche a togliersi lo sfizio della rete personale. Importante perché giocatori con il suo carattere servono in un team ben assortito.
Bomber spietato, che non lascia scampo agli avversari. Continuando così, il sogno della classifica capocannonieri non è più un sogno per lui.
Mette tutta la sua esperienza al servizio della squadra. Non sbaglia praticamente nulla e quando può si getta in avanti trovando la gioia personale e non solo.
4.5