Torneo Umberto
   ven 30 ottobre '15 - 00:00 - 3° giornata
Sicuramente uno dei più pericolosi lì davanti, ma soprattutto nei minuti finali dà una decisiva mano indietro.
Delle volte sbaglia il passaggio al compagno vicino ma cerca subito di rimediare ed il tutto gli riesce abbastanza bene.
Eccezionale per come va via agli avversari e riesce a metterla dentro. Peccato solo per alcuni momenti di amnesia che deve cancellare.
Un pò al di sotto delle sue possibilità, comunque riesce a dare un buon contributo. Deve però, cercare di segnare qualche rete.
Compie delle parate abbastanza importanti ai fini del risultato, visto che la squadra vince appena di una rete.
Qualche errore lo commette per fortuna della squadra non decisivo. Deve essere più convinto e determinato.
Segna una rete che si rivela decisiva, ma in fase difensiva serve un pò più di attenzione.

Sicuramente può giocare in diversi ruoli, ma di certo non può moltiplicarsi. La squadra ha bisogno dell'aiuto di tutti.
Ha il difetto di non farcela dal punto di vista fisico ma di certo quando c'è da un buon contributo. Deve allenarsi di più.
Gli errori alla lunga si pagano e per lo più sono di posizionamento. Di certo dovrà trovare il suo ruolo ideale e non abbandonarlo più.
Qualche intervento lo sbaglia, ma se lo lasciano da solo contro tutti di certo i risultati saranno sempre gli stessi.
Troppi errori sia in fase difensiva che in quella di impostazione. Alla lunga si pagano e la squadra ne risente. Deve concentrarsi assolutamente di più.
L'aiuto di Cammarota non basta, ma di certo di più era difficile fare. Delle volte si incaponisce in un dribbling di troppo perché non sa a chi servire.