Torneo Umberto
   ven 30 ottobre '15 - 00:00 - 3° giornata
Commette delle volte dei falli assolutamente evitabili ed in generale non riesce quasi mai a ripartire come vorrebbe. Ci vuole un altro tipo di prestazione.
4.5
Prende questa imbarcata, ma di certo la colpa non è sua, anzi! Riesce a compiere belle parate ma di certo non può evitare l'inevitabile.
Sicuramente una prestazione da dimenticare come quella di tutta la squadra. C'è bisogno di una cattiveria maggiore in difesa affinché non vengano concessi tutti questi spazi.
Anche lui gioca sottotono quest'oggi e tutto il team ne risente. Già il fatto che l'unico gol arrivi da un autorete, dovrebbe far meditare e non poco i suoi.
4.5

Svolge il suo compito in difesa senza particolari sbavature. Di certo l'autorete è davvero bella, peccato che la porta sia quella sbagliata. Può ancora migliorare in questo team.
Di certo un giocatore di un altro livello e piazza il pallone dove vuole. Deve solo continuare su questa strada, con questo spirito e con l'onestà che dimostra di partita in partita.
8.5
In difesa imperioso, anche se oggi il compito era semplice. Si scatena nel finale e raggiunge forse il suo scopo, ovvero quello di segnare una tripletta.
Altro giocatore straordinario che oltre a segnare 8 reti regala tanti assist ai suoi compagni di squadra. Di certo darà il suo contributo anche nelle sfide ancora più impegnative.
8.5
Lì davanti è importante ma non fa mai mancare il suo apporto in fase di recupero. Un giocatore che ha dei margini di miglioramento da non sottovalutare in un torneo lungo come questo.