Torneo Umberto
   ven 06 novembre '15 - 20:00 - 4° giornata
Solita partita di sacrificio tra difesa ed attacco. Si toglie lo sfizio della rete, ma lui si sa deve pensare anche a togliere difficoltà ai suoi difensori.
Un gol cercato ed alla fine trovato. La grinta che ci mette è tanta e di certo è il giusto premio a tutte queste sue giornate.
Si trasforma in cecchino davvero bravo e sicuramente risulta uno dei più positivi in qualunque zona del campo giochi.
Finalmente una prova convincente anche da parte sua dopo diverse uscite da dimenticare. Può cominciare un altro torneo da oggi.
Si limita al compitino ma oggi contro questi avversari non è impegnato davvero tanto.
Di certo è la luce di questa squadra e quando si accende può far male a tutti. Se cominciano a seguirlo, allora ci si può divertire sul serio.
8.5

Nettamente al di sotto delle sue potenzialità che sono davvero enormi. Peccato, lo attendiamo alle prossime gare.
Troppi errori che alla lunga la squadra paga. Peccato perché non aveva cominciato così male.
Ancora una volta deve incassare tante reti e non per colpa sua. Di certo spera di migliorare con il passare delle giornate.
In difesa qualche intervento buono c'è, ma se i suoi compagni di reparto sbagliano allora il tutto si vanifica.
Gioca davvero poco e sbaglia a volte l'ultimo passaggio. Deve migliorare in questo e può dare il suo contributo.
Sicuramente positivo, ma delle volte poteva trovare la rete con una coordinazione migliore. Di certo è quasi sempre l'unico a salvarsi.
8.5