Torneo Umberto
   ven 06 novembre '15 - 19:00 - 4° giornata
Segna due reti davvero importanti ma soprattutto è importante quando deve far ripartire l'azione dei suoi compagni di squadra.
Partita in cui compie parate importanti ma non difficilissime. Deve continuare così.
Ottimo in qualunque posizione giochi. Riesce sempre ad essere preciso ed attento.
A volte sbaglia il tempo dell'intervento ma prova subito a rimediare e ci riesce. La grinta non gli manca.
Bene anche se risulta essere un pò troppo nervoso. Può fare sicuramente di più se ancora più concentrato.
Si limita a svolgere il suo compitino nel suo ruolo. Quest'oggi sono i compagni a svolgere gli straordinari.
Ancora una volta è lui il trascinatore. Di certo quando comincia a girare la storia della gara cambia completamente e si vede.

Sicuramente una partita non giocata al massimo delle sue potenzialità, anzi spesso commette errori davvero banali.
Alcuni errori in difesa e gli attaccanti ne approfittano. Serve maggiore attenzione nei momenti di equilibrio della gara.
Quanto meno ci prova anche se qualche errore lo commette anche lui. Peccato che non sia sempre preciso quest'oggi.
Ancora una volta l'unico a salvarsi, ma di certo come nelle altre occasioni di più non si può fare.
Prendere 8 reti non fa piacere e forse in qualche circostanza si poteva fare di più.